Politica

Centro Vaccinazioni: le minoranze replicano al vicesindaco

DSCN0022 

 Dai cinque dei sei Consiglieri di minoranza, riceviamo e pubblichiamo.

 

 

Centri vaccinali: si muove davvero qualcosa?

Troppo il tempo perso a Cassano

Chi sono i veri sciacalli …

Bene, apprendiamo di una letterina giunta su al Palazzo di Città con la quale praticamente si autorizza l’avvio per la costituzione di un centro comunale vaccinale. Tale notizia non può che farci piacere ma ci induce ad una semplice domanda: quando ci sarà la prima vaccinazione? E poi ancora: avviato il punto vaccinale a Cassano, sarà possibile vaccinare anche i cassanesi al di sotto degli ottant’anni? Noi ce lo auguriamo fortemente.

Per chi, invece, ha tentato l’ennesima difesa di ufficio per evidenti inadempienze dell’attuale maggioranza Di Medio, chiediamo: sciacalli sono coloro i quali denunciano gli ingiustificabili ritardi o, al contrario, gli sciacalli sono coloro che hanno perso molto tempo tanto che Cassano resta tuttora priva di un centro vaccinale? A differenza di tantissimi altri Comuni del circondario che non fanno viaggiare soggetti fragili, anziani, e non solo,fuori dal proprio comune ma i centri vaccinali li hanno aperti già da diverse settimane.

Insomma noi non possiamo che augurarci che la situazione si sblocchi, ma certamente non possiamo rimanere in silenzio quando a pagare sono i cittadini di Cassano per colpa della indolenza di chi ci governa! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *