Attualità

Mensa: il Comune restituisce i soldi a chi non l’utilizza

Mensa-Scuola04-1-2000x1200

Il Comune di Cassano delle Murge avvisa che a seguito dell’interruzione dell’anno scolastico 2020/2021, causato dell’emergenza sanitaria “COVID-19”, l’ufficio Servizi Scolastici  effettuerà una ricognizione dei crediti vantati al fine di procedere alla restituzione  delle somme versate agli utenti che avendo un credito positivo non usufruiranno in seguito del servizio di cui in oggetto, per l’anno scolastico 2021/2022.

A tal fine l’utente potrà scegliere di richiedere la restituzione o il trasferimento del credito ad altro utente, compilando apposito modulo allegato al presente avviso, da indirizzare (per il  tramite dell’ufficio Protocollo) al comune di Cassano delle Murge – Responsabile dei Servizi Scolastici, entro e non oltre il 1 settembre 2021.

            Si evidenzia, inoltre, che:

  1. gli utenti che continueranno ad usufruire del servizio mensa il credito vantato sarà ricaricato per  l’iscrizione al servizio per  l’anno scolastico 2021/2022;
  2.    agli utenti che evidenziano un saldo negativo non sarà consentito di usufruire del servizio per il prossimo anno scolastico, se non dopo aver regolarizzato la propria posizione debitoria, contattando e/o recandosi presso gli Uffici Servizi Scolastici ubicati in Piazza Rossani 10 (Sala Consiliare).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *