Sport

Corsi di Tennis ad Acquaviva. E a Cassano, quando?

WhatsApp Image 2021-09-27 at 19.18.20

 

Una buona opportunità per approcciarsi allo splendido gioco del tennis. E’ quella offerta dal Circolo Tennis di Acquaviva delle Fonti che presso la Polisportiva Chimienti (Contrada Cellamare), ha avviato la Scuola di Tennis riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis e tenuta da insegnanti federali, tra cui il cassanese d’adozione Pino Mincuzzi, veterano dei campi pugliesi.

La scuola è aperta a tutte le ragazze e ragazzi dai 5 ai 16 anni ma sono previste anche lezioni di gruppo e individuali per adulti e agonisti.

L’avviamento, il baby tennis (già da 4 anni) e il perfezionamento sono per bambini e ragazzi e anche per chi non si è mai avvicinato a questa disciplina. E’ possibile, infatti, fare una lezione di prova, anche se non si possiede la racchetta, messa a disposizione dalla Scuola per le prime prove.

C’è da auspicare che anche a Cassano quanto prima si possa ricominciare a parlare di Tennis presso il Polisportivo, sui due campi che ancorchè impraticabili possono essere messi a nuovo con poco: a tal fine, ad esempio, è da sottolineare una recentissima misura regionale che stanzia proprio per gli impianti sportivi una somma di 2 milioni e mezzo per intervenire nelle situazioni più “pericolose”, come il caso dell’impianto cassanese. La speranza è che il Comune ne approfitti!

Tornando alla Scuola Tennis di Acquaviva: per maggiori informazioni su costi, frequenza e altro è possibile rivolgeri ai numeri telefonici 339.240.0617 oppure 335.836.4321.

 

 

WhatsApp Image 2021-09-27 at 19.18.20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *