Attualità

Via Giotto e via Toti: i commercianti illuminano il Natale

WhatsApp Image 2021-11-20 at 21.30.14 (2)

Anche quest’anno via Giotto e via Enrico Toti possono essere considerate tra le strade cassanesi più belle e illuminate dalle decorazioni natalizie, grazie ai commercianti che affacciano sulle due strade e che si sono auto-tassati per abbellire quel piccolo “centro commerciale diffuso” che si trova fra le due vie, contando su oltre una decina di esercizi commerciali.

Un lungo manto di luci blu, bianche e gialle avvolge da ieri sera le due strade, regalando una atmosfera natalizia, seppure anzitempo, a chi sceglie questi negozi per i propri acquisti.

“Anche quest’anno – spiega Nunzio Cice – tutti noi negozianti ci siamo mess assieme per rendere più bello questo scorcio di Cassano: un’auto-tassazione che ci consente di regalare qualche emozione frazie al lavoro di tutti noi, a favore dei nostri clienti e di tutti i cassanesi, cui auguriamo Serene Festività!”.

Altre luminarie, questa volta a cura del Comune di Cassano che ha usufruito di un finanziamento regionale, sono state distribuite lungo le principali strade cittadine, all’ingresso di alcune direttrici come via Sannicandro e in piazza Aldo Moro dove svetta un Albero di Natale fatto di mille luci.

WhatsApp Image 2021-11-20 at 21.30.14 (1)

Via Toti

 

 

 

 

WhatsApp Image 2021-11-20 at 21.30.14 (2) 

Via Giotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *