Attualità

L’Arcivescovo Giuseppe Satriano fa visita a Cassano

Vescovo Satriano

 L’Arcivescovo di Bari-Bitonto, mons. Giuseppe Satriano sarà a Cassano delle Murge, domenica 28 novembre 2021 alla Santa Messa delle ore 10.00 presso la Parrocchia “Santa Maria Assunta”.

E’ la prima volta che mons. Satriano visita la comunità cassanese dalla sua nomina, avvenuta il 29 ottobre 2020, succedendo a mons. Francesco Cacucci, dimessosi per raggiunti limiti d’età e prendendo possesso della Chiesa di Bari-Bitonto il 25 gennaio 2021.

L’ingresso presso la Chiesa Madre sarà contingentato, per non superare il numero massimo di fedeli presenti e dovranno essere come sempre osservate scrupolosamente le misure anti-contagio (distanza di sicurezza, mascherine sempre indossate, igienizzazione delle mani).

Giovedì 2 dicembre 2021 mons. Satriano sarà in visita, inoltre, alla comunità parrocchiale cassanese di “Santa Maria delle Grazie”.

Il programma prevede alle ore 17.30 a visita ad alcune famiglie del quartiere; alle 18.30 l’Adorazione Eucatistica in Parrocchia e a seguire un momento di incontro con la comunità parrocchiale e la cittadinanza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *