Politica

“Cassano Avanti”: il manifesto politico della lista

WhatsApp Image 2022-03-16 at 15.18.37 (1)

 Dalla Candidata Sindaca della lista “Cassano Avanti”, Raffaella Casamassima, riceviamo e pubblichiamo.

Carissimi concittadini sono orgogliosa e onorata di presentare quello che non è solo un’unione di cittadini, ma soprattutto un ambizioso progetto di crescita per il nostro paese: “Cassano Avanti”.

Una sfida per i giorni a venire. Un gruppo di donne e uomini con obiettivi e traguardi importanti.

Ritengo di poter rappresentare ed esprimere al meglio lo spirito di tutto il gruppo che mi ha scelta: persone con una “visione” politica e sociale di insieme, in grado di ascoltare la voce della cittadinanza e di condividerne necessità e scelte.

Partiamo dalla valorizzazione dell’esperienza amministrativa pregressa per potenziarne i punti di forza.

Siamo una squadra con un forte legame ideologico e una profonda condivisione di obiettivi.

È tempo non di divisioni, ma di collaborazione ed unione.

“Cassano Avanti”  vuole essere rappresentativa di tutta la cittadinanza, rifiutando  distinzioni  tra “cassanesi migliori” e non. Tutti meritano di essere ascoltati, tutti i cittadini di Cassano devono avere uguali opportunità, e non solo i cittadini di oggi, ma anche – e soprattutto – quelli di domani.

È essenzialmente a loro che abbiamo pensato stilando il nostro programma e la direttrice su cui è costruito: Qualità Della Vita. Principio fondante di quella che ci proponiamo essere la nostra azione amministrativa, in grado di riflettersi in tutte le macroaree tematiche e nei relativi interventi proposti.

Attorno a queste tre semplici parole infatti, è stata fatta sintesi di intenti e punti, è stato costruito un programma solido dove l’apertura al progresso, la cittadinanza attiva e la partecipazione si coniugano ad ascolto e accoglienza.

Per questo sono certa che “Cassano Avanti” rappresenti al meglio, ed esprima a gran voce, la voglia di crescita e di puntare in alto: perché invoca la forza e la tenacia di una cittadinanza che vuole essere comunità e che, ne sono sicura, è pronta a costruire un futuro avanzando lungo un percorso fatto di azioni concrete e soluzioni tangibili.

Una comunità che con fiducia e determinazione sia sempre pronta a pensare “Avanti Cassano!”.

Raffaella Casamassima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *