Cronaca

Incidenti, investita 85enne sulle strisce pedonali

ambulanza364 13

E’ sotto osservazione al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti la signora cassanese 85enne investita quest’oggi da un’auto mentre attraversava la strada, in via Vittorio Veneto, a pochi passi da Piazza Garibaldi.

Al personale della ambulanza del “118” la donna ha detto di avvertire dolori ad un fianco, proprio sul punto della caduta ma per ogni evenienza, è stata condotta in ospedale per gli accertamenti.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale di Cassano e personale della “Nuova Altilia” che ha la propria sede a pochi metri dall’accaduto.

Secondo i primi rilievi e stando a quanto riferito da un testimone oculare,  l’85enne stava attraversando sulle strisce ma pare ci fosse un’auto parchggiata sulle stesse che avrebbe impedito all’automobilista che sopraggiungeva la piena visuale tant’è che avrebbe urtato la donna facendola cadere al suolo.

E’ stato lo stesso conducente a fermarsi e prestare i primi soccorsi.

 

AGGIORNAMENTO DEL 25/5

Apprendiamo che la signora investita è tornata a casa, dolorante per alcune microfratture al bacino ma vigile e collaborativa. La prognosi dei medici è di 30 giorni per il pieno recupero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *