Cronaca

Incidente sulla Cassano-Altamura: domani le esequie di Pino Iavazzo

Post-lutto

 Si terranno lunedì 17 ottobre alle ore 15.30 le esequie funebri di Giuseppe Iavazzo, rimasto coinvolto nell’incidente stradale sulla Cassano-Altamura, ieri mattina.

Il feretro si muoverà dalla Casa del Commiato “Zeverino” in via Fratelli Rosselli n. 16 per raggiungere la Chiesa Madre in piazza Aldo Moro.

Nato a Napoli 72 anni fa, Pino – come amici e conoscenti lo chiamavano – Iavazzo era un imprenditore nl campo della sanità e da oltre 40 anni viveva e lavorava a Cassano.

Sposato con la sig.ra Antonella, aveva tre figli: Oreste, Gabriele e Valentina. Oreste, in particolare, è noto per il suo impegno a favore del territorio, tra i fondatori del Movimento dei Residenti del Centro Storico di Cassano con il quale ha condotto tante battaglie a favore della zona più antica del paese. 

La Polizia Locale, intanto, è ancora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinarne le cause: l’uomo viaggiava da solo in auto e forse a causa di un malore ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un muretto a secco ai bordi della strada, morendo con ogni probabilità sul colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *