Politica

FdI al Comune: si torna al “chi non è con me, è contro di me”

fratelli-italia-lista-1200x675

 Dal Circolo “Fratelli d’Italia” di Cassano delle Murge, riceviamo e pubblichiamo una nota in merito alla iniziativa del Comune di Cassano delle Murge del prossimo 25 novembre, in occasione della Giornata mondiale della lotta contro la violenza sulle donne, che non contempla il coinvolgimento dell’Associazione “No More- Difesa Donna” che dal 2014 sensibilizza su questi temi il territorio e e aiuta concretamente tante donne che cadono in questo “buco nero”.

 

Lascia sgomenti il comportamento che continua a tenere l’Amministrazione Del Re rispetto alla mancata condivisione con la associazione No More – Difesa Donna, di attività di sensibilizzazione ed interventi rispetto al tema della violenza contro le donne.

Su questo la politica non deve essere divisa ma unita ne tanto meno deve creare divisioni.

Che danno avrebbe potuto provocare alla comunità cassanese coinvolgere l’associazione per l’evento del 25 novembre? Nessuno.

In questo modo si dimostra soltanto che persino sul tema del contrasto alla violenza sulle donne qualcuno non riesce a mettere da parte i personalismi e le faziosità. O con me o contro di me.

A chi fa danno questo comportamento????

FDI Cassano delle Murge

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *