Sport

ALLIEVI, G.C. CASSANO SCONFITTA DI MISURA

squadra_allievi

Domenica 21 si è disputata la 7^ giornata di ritorno degli allievi provinciali che ha visto affrontarsi Agon Club Altamura e Gioventù Calcio Cassano.

A seguire la partita c’era una calca di gente appostata sugli spalti.

Fischi di inizio e il Cassano comincia un po’ allo sbando e il mister rimprovera i diversi giocatori coinvolti negli errori.

Ma ad avere la prima occasione per il vantaggio è il Cassano con Ruta che ricevuto un cross dalle retrovie non allunga abbastanza la gamba per scavalcare il portiere in uscita e metterla dentro.

Ma sono successivamente ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con una battuta al volo di Tagarielli che finisce tra le braccia del portiere. I padroni di casa si fanno anch’essi vedere con un tiro che finisce alto sopra la traversa.

Ma sulla successiva azione di attacco dell’ Agon Savino toglie dall’incrocio un pallone velenosissimo. Punizione per i padroni di casa che Savino devia sulla traversa ma sulla successiva ribattuta il pallone finisce alto sulla traversa. Quatraro si becca un cartellino per un fallo non commesso e l’arbitro attribuisce anche la punizione a favore dei padroni di casa.

Il primo tempo si conclude senza nessun’altra emozione…

Il tiro – cross da posizione defilata di Ruta finisce fuori,e dopo la punizione dello specialista Lavermicocca è un tiro telefonato che finisce tra le braccia dell’estremo difensore di casa.

Ma arriva l’episodio che cambia la storia della partita, uscita di Savino sul giocatore di casa e l’arbitro decreta il calcio di rigore e cartellino giallo per il portiere ospite, tra le proteste generali dei giocatore k affermano che l’attaccante non è stato toccato. Battuta della massima punizione e vantaggio per i padroni di casa. 1-0 .Il mister della G.C. Cassano toglie Lacasella e fa subentrare Acquafredda e Adamo al posto di Tagarielli.

Gli ospiti tentano l’assalto finale senza alcun successo, e si conclude cosi.

Nella prossima gara del 28 febbraio la squadra allenata da Vincenzo Tassielli andrà a far visita al Santeramo, capolista del girono, al campo comunale V. Leonardo Mele di Santeramo (Campo Vecchio). Calcio d’inizio ore 9.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *