PRIMA VITTORIA DELL’ATLETICO: 5-2 ALL’ADELFIA

Primi punti in campionato per l’Atletico Cassano di Calcio a 5.
Ancora una volta la “vittima” è stata il Veloc Club di Adelfia, già soccombente contro i cassanesi, due settimane fa, in Coppa Italia.
La squadra di mister Vitulli ha centrato la rete adelfiese per cinque volte con due gol di Lagreca, Nuzzaco, Anastasia e Casamassima.
Prossimo appuntamento per la compagine cassanese martedì 4 ottobre, sempre in casa, con la sfida di Coppa Italia con l’Altamura.