Politica

MICHELE MONNO REGALA BASILICO E MENTA

VOLA_BASILICO

Ridare freschezza alla politica come il basilico e la menta fanno per la superba cucina mediterranea. E’ l’obiettivo della singolare e curiosa campagna “Metti gli odori alla politica” che parte lunedì 8 marzo e si conclude il prossimo venerdì 26 e prevede tappe a Bari ed in tutti i comuni della provincia. Si tratta di una carovana formata da un camper multicolore, gazebo e l’entusiasmo di tanti ragazzi e ragazze che, insieme al consigliere provinciale Michele Monno, candidato PD alle regionali, offriranno in dono una piantina di basilico o di menta a tutti i cittadine e le cittadine della Provincia di Bari.

L’iniziativa di Michele Monno mira a stimolare rapporti nuovi tra gli elettori e la politica. “Il basilico e la menta – afferma il candidato PD alle regionali – rappresentano la volontà di ridare freschezza, vigore e passione alla politica che, molte volte, annoia, produce indifferenza ed allontana la gente”.

Il tour “Metti gli odori alla politica” prevede tappe in tutti i comuni della provincia di Bari nel corso dei mercati settimanali, dalle 9 alle 12 di ogni giorno. La prima settimana si comincia lunedì 8 con Cellamare, Grumo Appula e mercato di via Tommaso Fiore a Bari. Martedì 9 i gazebo saranno presenti a Bitonto, Terlizzi e Carbonara, mercoledì 10 a Bitritto, Palo del Colle e Bari Japigia, giovedì 11 Alberobello, Santeramo e Bari San Pasquale, venerdì 12 Cassano, Toritto e Valenzano, sabato 13 a Triggiano, Mola e Bari Poggiofranco.

Le tappe serali – dalle 17 alle 20 – si effettueranno a Bari con un appuntamento quotidiano in via Sparano di fronte alla libreria Laterza. Martedì 9 e venerdì 12 appuntamento serale a San Pasquale (Giardini della Chiesa Russa), mercoledì 10 al Parco Due Giugno, giovedì 11 a Poggiofranco nei pressi del Bar Moderno.

Le date complete del tour “Metti gli odori alla politica” sono consultabili sul sito www.michelemonno.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *