Cronaca

SPETTACOLARE INCIDENTE SULLA CASSANO-ALTAMURA





Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina sulla provinciale 145 che collega Cassano ad Altamura.

Intorno alle 9.00, un TIR proveniente da Altamura, al km. 2, all’altezza di “Borgo San Gaspare”, poco prima del Centro Medico “Maugeri”, ha “toccato” un escavatore che in quel momento usciva da una stradina secondaria, quella che immette nel “Borgo”, facendola finire a ridosso del muro di recinzione di una villa.

Il conducente dell’escavatore – di proprietà di una ditta di Statte (Tarato) che stava svolgendo lavori edili – ha battuto la testa contro il parabrezza del mezzo, riportando una contusione e un sospetto trauma cranico: è stato portato via in ambulanza da un mezzo del “118”.

Sul posto, intanto, sono accorsi i Carabinieri di Cassano e i Vigili del Fuoco di Altamura che hanno provveduto a spostare il mezzo e mettere in sicurezza i fili della corrente elettrica che l’incidente aveva tranciato.

Di poca entità, invece, il danno al TIR.

Il traffico è rimasto interrotto per qualche ora, deviato sulla provinciale Mellito-Cassano, fino a quando i mezzi non sono stati spostati.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *