QUESTA E’ “LA NOTTE DEGLI ANGELI”
Una inedita alleanza politico-amministrativa darà vita ad una manifestazione mai vista prima a Cassano, almeno dal punto di vista dell’organizzazione.
La Presidenza del Consiglio Comunale e la Conferenza dei Capigruppo consiliari del Comune di Cassano, infatti, organizzano “La notte degli Angeli”, manifestazione di prevenzione e solidarietà che si terrà stasera 21 agosto alle ore 20,30 in piazza A. Moro.
Due i momenti principali: una Conferenza dibattito sul tema “La leucemia: analisi e prospettive terapeutiche”.
Saluti
Maria Pia Di Medio, Sindaco Comune Cassano delle Murge
Pasquale Di Canosa, Capogruppo Popolo della Libertà
Teodoro Santorsola, Capogruppo Nuova Idea Domani
Quirico Arganese, Capogruppo Vivi Cassano
Moderatore
Ignazio Zullo, Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere Regionale
Relatori
Prof.ssa Giorgina Specchia, Ordinario Ematologia Università di Bari
Prof. Loreto Gesualdo, Ordinario di Nefrologia Università di Foggia- Centro di Riferimento Regionale per i Trapianti
Alle ore ore 21,30 – Concerto con Domenico Pasquino – Pianoforte; Tiziana Lessa – Pianoforte; Raffaele Pistilli – Sassofono.
Voci
Femi Bellomo, Fabio Cice, Grazia Cinquantasei, Moreno De Ros, Gaia Gentile, Roberto Lenoci, Stefania Lenoci, Tony Petruzzellis, Stefania Sabino,
Il Maestro Paolo Curatolo e Bianca May eseguiranno L’inno alla disabilità della Regione Puglia
In contemporanea all’evento gli artisti Massimo Nardi, Antonio Amoroso, Fabio Fiorese, Rossella Mianulli, Francesco Ferrulli daranno origine a composizioni e dipinti.