Appuntamenti

QUESTA E’ “LA NOTTE DEGLI ANGELI”

24_angelo

Una inedita alleanza politico-amministrativa darà vita ad una manifestazione mai vista prima a Cassano, almeno dal punto di vista dell’organizzazione.

La Presidenza del Consiglio Comunale e la Conferenza dei Capigruppo consiliari del Comune di Cassano, infatti, organizzano “La notte degli Angeli”, manifestazione di prevenzione e solidarietà che si terrà stasera 21 agosto alle ore 20,30 in piazza A. Moro.

Due i momenti principali: una Conferenza dibattito sul tema “La leucemia: analisi e prospettive terapeutiche”.

Saluti

Maria Pia Di Medio, Sindaco Comune Cassano delle Murge

Pasquale Di Canosa, Capogruppo Popolo della Libertà

Teodoro Santorsola, Capogruppo Nuova Idea Domani

Quirico Arganese, Capogruppo Vivi Cassano

 

Moderatore

Ignazio Zullo, Presidente del Consiglio Comunale e Consigliere Regionale

 

Relatori

Prof.ssa Giorgina Specchia, Ordinario Ematologia Università di Bari

Prof. Loreto Gesualdo, Ordinario di Nefrologia Università di Foggia- Centro di Riferimento Regionale per i Trapianti

 

Alle ore ore 21,30 – Concerto con Domenico Pasquino – Pianoforte; Tiziana Lessa – Pianoforte; Raffaele Pistilli – Sassofono.

Voci

Femi Bellomo, Fabio Cice, Grazia Cinquantasei, Moreno De Ros, Gaia Gentile, Roberto Lenoci, Stefania Lenoci, Tony Petruzzellis, Stefania Sabino,

Il Maestro Paolo Curatolo e Bianca May eseguiranno L’inno alla disabilità della Regione Puglia

In contemporanea all’evento gli artisti Massimo Nardi, Antonio Amoroso, Fabio Fiorese, Rossella Mianulli, Francesco Ferrulli daranno origine a composizioni e dipinti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *