Cronaca

RAPINATO SULLA TANGENZIALE DI BARI, ABBANDONATO A CASSANO

carabinieri_notte

Un rapimento che è tutto un mistero, quello di cui questa sera è stato vittima un dipendente di una ditta portavalori di Marcianise (Caserta), che viaggiava sulla tangenziale di Bari a bordo di un mezzo blindato che, affiancato da un’Audi con a bordo quattro uomini, con il volto coperto, è stato costretto a fermarsi, a scendere e a seguirlo sulla loro vettura.

L’auto è poi uscita dalla tangenziale ed ha percorso poco più di 25 chilometri: alle porte di Cassano, i quattro malviventi – dopo averlo rapinato di 50mila euro in contanti – lo hanno lasciato andare.

Immediata la richiesta di aiuto alla Caserma dei Carabinieri cassanese che ha soccorso l’uomo e raccolto le prime testimonianze.

Un racconto ancora tutto da decifrare e descrivere, anche perché le indagini in corso da parte dei militari non permettono di rivelare altri e ulteriori particolari.

Tutto da chiarire, infatti, appare sia la dinamica della rapina ma anche i motivi che hanno spinto i quattro a lasciare nel nostro paese il malcapitato autotrasportatore campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *