DI MEDIO: NON SI FERMANO LE AZIONI VANDALICHE
Arrivano le nuove panchine per la piazzetta dedicata a San Pio. Si tratta di un intervento necessario per la sostituzione di quelle vecchie, ormai fatiscenti. Nel frattempo il sindaco Maria Pia Di Medio rinnova l’appello al mantenimento del decoro dei beni pubblici.
“Purtroppo – spiega il primo cittadino – siamo costretti ancora una volta a denunciare atti vandalici nel paese. Da ultimo hanno fatto le spese gli ugelli del nuovo impianto di irrigazione dei giardini di piazza Garibaldi”.
“Non è più possibile assistere ad episodi di questo tipo – afferma il sindaco – e invito tutti i cittadini alla massima sorveglianza e alla denuncia di azioni vandaliche.
Tutti dobbiamo essere consapevoli che il patrimonio cittadino è pubblico e siamo responsabili della sua integrità. Faccio anche appello ai proprietari di cani. Non è tollerabile ritrovare lungo le vie pubbliche escrementi canini. Il buon senso deve appartenere a tutti quanti”.