UN ALTRO TITOLO PER SIMONA TANZI
Alta un metro e 70 centimetri, occhi cervoni e capelli biondi, la Tanzi si definisce disordinata, testarda e furba; studia alla facoltà di Scienze della comunicazione a Bari e vorrebbe diventare produttrice televisiva ma le piacerebbe fare anche la fotomodella. “Miss Italia – racconta Simona, che ha dedicato la vittoria ai genitori – è sempre stato il mio sogno, questa è la prima volta che partecipo perché negli anni precedenti non mi sentivo pronta”.
Durante la finale regionale sono state premiate altre tre concorrenti: Christin Cirulli (miss Peugeot), 18enne di Cerignola; e ad ex aequo per la fascia di Miss Wella Professionals Roberta Vogliacco, 22enne di Bari, e Rosanna Lovallo, 22enne di San Ferdinando di Puglia. A giudicarle è stata una giuria presieduta da Claudio Ippolito, referente dello sponsor nazionale del concorso Fidelity Point, e composta da Johnny Mastrangelo, Vincenzo Lamanna, Alessio Milano, Francesco Troilo, Tommaso Bradascio, Mary Milano, Sergio Mastromarino e Michele Montemurro.
Miss Italia in Puglia è ora in dirittura d’arrivo. Sono rimaste da disputare due finali regionali, in programma il 18 a Ginosa e il 19 a Noci, entrambe presentate da Giovanni Conversano, dove si eleggeranno altre due prefinaliste nazionali del concorso della famiglia Mirigliani, rispettivamente, Miss Wella Professionals Puglia e Miss Sportiva Puglia.