La voce del paese

SPECIALE “NUOVO PROGETTO RIFIUTI”

rifiuti

 

I perché di uno Speciale

 

Quando anche la nostra Amministrazione Comunale comincerà a usare Internet per ascoltare i cittadini (e non solo per comunicargli le notizie), la democrazia in questo paese avrà fatto un grosso passo in avanti.

Fino ad allora CassanoWeb vuole farsi da portavoce su questo importantissimo tema dei rifiuti. Come è noto, il prossimo marzo Cassano avrà un nuovo sistema di raccolta e smaltimento, secondo il progetto messo a punto da una società torinese ed ora al vaglio delle Commissioni Consiliari prima della definitiva approvazione da parte del Consiglio Comunale.

Ma quando saranno ascoltati i cittadini? Da oggi: diciamo noi.

Ecco, dunque, uno “speciale” con il progetto presentato, il parere dell’ing. Antonio Paciolla (esperto ambientale e a capo del progetto Geopolis Energie) ma soprattutto la possibilità di fare domande sia sul progetto che più in generale sulla raccolta differenziata che sarà la spina dorsale della nuova “filosofia”.

Clicca su ogni titolo per leggere gli articoli e i documenti.


LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO, IN COMUNE.


SCARICA E LEGGI IL “NUOVO PROGETTO RIFIUTI”.


NUOVO PROGETTO RIFIUTI: DUBBI E POSITIVITA’ di Antonio Paciolla


LE PUNTUALIZZAZIONI DELLA “ESPER”.


 

FAI UNA DOMANDA

Dubbi? Perplessità? Quesiti?

Scrivi a redazione@cassanoweb.it oppure posta qui sotto un commento ed esponi cosa ti assilla a proposito del nuovo progetto rifiuti. Sottoporremo le domande a degli esperti e le metteremo in rete le risposte.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *