Attualità

HAI FATTO IL PRESEPE? MANDACI LA FOTO

presepe


Quella del Presepe è una vera e propria arte. Umile e misconosciuta, forse, ma che sa attingere dalla fantasia le forme più eclettiche e gentili di cui l’uomo è capace.

I cassanesi sono ottimi costruttori di presepi: le nostre case, in questi giorni di Festività natalizie, sono piene di veri e propri capolavori ed è per questo che vogliamo dare uno spazio a tutti coloro che vogliono far vedere e conoscere a tutti le proprie capacità.

Se hai costruito un presepe, dunque, inviaci una foto a redazione@cassanoweb.it e le pubblicheremo.

Le 8 più belle realizzazioni, poi, saranno pubblicate (a colori) sul prossimo numero del settimanale “La voce del paese”, in edicola il prossimo 30 dicembre.

Chi vuole può anche omettere i propri dati e inviare solo la foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *