Politica

“Non ci sono gommisti a Cassano”? Santorsola interpella

SANTORSOLA


Ci sono o no gommisti a Cassano? Se sì, perchè il Comune di Cassano ha fatto cambiare le gomme di un mezzo comunale presso un gommista di Acquaviva?

Lo chiede, ironicamente – ma mica poi tanto -, il capogruppo di “Nuova Ideadomani” Teodoro Santorsola all’Assessore alle Attività Produttive, Michele Ruggiero facendo riferimento ad un recente provvedimento dell’amministrazione con il quale si decideva di far sostituire gli pneumatici di uno scuolabus da un gommista acquavivese per una cifra di poco inferiore a 900 euro.

Che fine ha fatto, chiede Santorsola, la tanto decantata (in campagna elettorale) tesi del “lavoro ai cassanesi” che Ruggiero pronunciava dai palchi nella campagna elettorale del 2009? Perchè andare ad Acquaviva per un lavoro che urgente non è quando invece ci sono officine specializzate a Cassano e magari avrebbero pure avuto un prezzo inferiore?

Il capogruppo di NID ha presentato sull’argomento una interpellanza urgente nella quale fa anche riferimento alla campagna lanciata da Cassanoweb (in collaborazione con il Comune e la Pro Loco) “Metti Cassano nella tua spesa” che vuole incentivare il commercio e l’artigianato locali.

Una contraddizione in termini, secondo Santorsola. Vedremo cosa risponderà Ruggiero.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *