Attualità

Comune e Consulta discutono dell’Estate Cassanese

Sapienza-Mallardi

L’Amministrazione comunale e la Consulta delle associazioni prendono l’estate in contropiede, si legge in una nota del Comune.

L’assessorato al Turismo e Spettacolo guidato da Pierpaola Sapienza e il presidente della Consulta Massimiliano Mallardi, hanno congiuntamente deciso di avviare i lavori per la realizzazione di un cartellone degli eventi per la prossima “Estate in Consulta”.

Per questo le associazioni sono convocate per giovedì 15 marzo alle 18 (in prima convocazione) e alle 18.30 (in seconda convocazione) nella biblioteca comunale per avviare la discussione sugli eventi dell’estate 2012.
Sarà un incontro preliminare nel quale le associazioni che hanno interesse a presentare delle proposte potranno illustrare le loro idee. Nel frattempo le associazioni possono chiedere entro tre giorni precedenti la data di convocazione dell’incontro, di inserire all’ordine del giorno determinati punti che intendono discutere.

E’ possibile presentarli inoltrando una mail all’indirizzo consultacassano@gmail.com” o direttamente al Comune.

Amministrazione e Consulta voglio guadagnare tempo per arrivare una serie di eventi appetibili e che siano condivisi al massimo tra le associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *