Cronaca

Vittima di un sorpasso azzardato, auto si cappotta

incidente del 27 03 2012 1

 

Brutta avventura per una giovane donna cassanese che l’altra sera, al volante della sua Nissa “Micra” viaggiava in direzione Acquaviva proveniente da Cassano.

A circa due chilometri dal paese, poco dopo la stazione di servizio “Tamoil”, secondo la testimonianza resa ai Carabinieri, un’auto l’ha superata a tutta velocità e in modo azzardato poiché di fronte, in senso opposto, dunque, giungeva un’altra auto.

Le due macchine per un pelo non si sono sfiorate mentre l’autista della Micra ha frenato d’un colpo, perdendo il controllo dell’auto che è finita sulla parte opposta della strada, dentro un vigneto.

Dolorante ma senza nulla di rotto, se non con qualche escoriazione, la ragazza è riuscita a liberarsi dalla cintura di sicurezza ed a recuperare il telefono cellulare per chiamare i soccorsi. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Acquaviva e Cassano ed i familiari della donna che l’hanno condotta al Pronto Soccorso del “Miulli” dove è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Nessuna traccia, invece, delle due auto che si sono incrociate viaggiando ad alta velocità.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri.

incidente del 27 03 2012 2

incidente del 27 03 2012 3

incidente del 27 03 2012 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *