Economia

Mobile Imbottito: adesso ci prova il centrodestra. Fitto a Santeramo

fitto

 

Dopo la conferenza intercittadina organizzata ieri dal Comune di Santeramo e disertata dagli amministratori locali del centrodestra (leggi l’articolo), è proprio il PdL ad annunciare l’arrivo, venerdì 13 luglio, dell’ex Ministro agli Affari Regionale, Raffaele Fitto.

Ancora una volta è l’Accordo di Programma sul mobile imbottito l’argomento sui Fitto si confronterà con esponenti dell’imprenditoria locale, della politica e del sindacato.

“Alle ore 16:00 presso Palazzo Marchesale a Santeramo – spiega una nota del PdL santermano – si terrà una  pubblica conferenza sullo stato di attuazione dell’accordo di programma relativo alle  aree con previsione di stanziamento per 40 milioni di euro da parte dello stato e 20 milioni cadauno da regione Puglia e regione Basilicata.Il settore interessato è quello del mobile imbottito. Mantenendo l’impegno che aveva assunto nel corso della campagna elettorale di Giovanni Riviello, l’On. Raffaele Fitto insieme all’On.le Antonio Distaso ed ai massimi esponenti del PDL saranno a Santeramo  a spiegare a che punto è e cosa prevede il Decreto Sviluppo per il territorio”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *