Banda Loca in piazza Garibaldi: impazza la voglia di Brasile
Proprio mentre a Londra, nel corso della cerimonia conclusiva delle Olimpiadi, veniva passata la bandiera olimpica al sindaco di Rio de Janeiro quale simbolo delle prossime Olimpiadi che la città brasiliana ospiterà nel 2016, c’era un pizzico di Brasile anche in piazza Garibaldi, qui a Cassano, ieri sera.
Grazie a Tonio ed a tutto lo staff del “Caffè Garibaldi” nonchè alle tante aziende cassanesi che hanno sponsorizzato l’evento, la “Banda Loca” e due splendide ballerine hanno infuocato per tutta la serata il numerosissimo pubblico impossibile da contenere nello spazio destinato al concerto.
Dopo i primi momenti di curiosità per “le brasiliane”, l’attenzione del pubblico si è spostata sulla musica trascinante del gruppo che ha suonato e cantato brami notissimi della tradizione sudamericana passando per il funky, il pop e ogni genere ballabile che ha appassionato la piazza.
Gli ottimi cocktail preparati con cura dagli specialisti del “Caffè Garibaldi” hanno reso ancor più magica l’atmosfera caliente e festaiola.
Una festa che ha portato di nuovo il calore nella fresca Villa cassanese e che vogliamo ricordare con questa fotogallery.