Economia

Auchan di Casamassima: nuove aziende assumono

auchan

L’ala nuova del centro commerciale Auchna di Casamassima, se non ci saranno ritardi, dovrebbe essere inaugurata il 1° dicembre prossimo. E da quel momento 43 nuovi negozi – come spiegato dal sindaco Mimmo Birardi, e dall’assessore alle attività produttive, Gino Petroni – saranno aperti e funzionanti sul territorio casamassimese. Il taglio del nastro, dunque, si avvicina, così come la prospettiva di nuovi posti d’impiego.

Proprio per questo – come specificato ancora da sindaco e assessore – sul palazzo municipale sono stati fatti collocare, già da ieri, due punti di raccolta nei quali i ragazzi fino a 29 anni, diplomati, potranno lasciare i loro curriculum, che poi i responsabili del centro commerciale gireranno alle aziende che verranno a operare nel nuovo settore vendita che dovrebbe aprire entro fine anno. Queste ultime valuteranno i profili di ognuno dei candidati, scegliendo poi le figure professionali richieste.

Ma quanti saranno i posti messi loro a disposizione? “Al momento una stima precisa non si può ancora fare – osserva Birardi – perché bisogna anche vedere quali saranno le necessità delle aziende che arriveranno in paese”.

Tra le tante attività che arriveranno a dicembre nel centro commerciale dovrebbero esserci anche Zara, Xagon e Media World.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *