Sport

Cassano premia i suoi Campioni, esempio per tutti i giovani

giustino 1


Cassano premia i suoi Campioni, un esempio per tutti i giovani che con talento, lavoro e sacrificio possono farcela a raggiungere traguardi apparentemente difficili da superare.

L’Amministarzione Comunale, a  nome di tutta la cittadinanza, su impulso dell’Assessore alla Sport Pierpaola Sapienza, ieri sera ha voluto premiare in sla consiliare i Campioni di pattinaggio artistico della “ASD Cassandra”: Marco Giustino Simone Gelao e Martina Luiso rispettivamente campione europeo e vice-campioni europei, nella categoria cadetti, titoli conquistati pochi giorni fa nell’Europeo tenutosi in Portogallo, al termine di una stagione ricca di successi.

“Cassano è orgogliosa di voi – ha detto l’Assessore Sapienza nel corso dell’incontro – poichè con lavoro e sacrificio avete dimostato di poter raggiungere straordinari risultati”.

giustino 2

I complimenti, naturalmente, si sono estesi anche all’allenatrice della “Cassandra, Marina Ugenti che non ha negato i tanti sacrifici fatti per allenare questi atleti (basti pensare che per tutta l’estate hanno dovuto andare a Bari, in una pista di pattinaggio, per una non chiara indisponibilità di quella del Polisportivo di via Grumo).

A fare da corona ai successi degli atleti cassanesi, i dirigenti della squadra cassanese Michele Grandolfo, vice presidente nazionale della Federazione di Pattinaggio e Nicola Calò, presidente regionale della Federazione che hanno testimoniato come il nome della Puglia nell’ambito del pattinaggio artistico voli oramai alto anche grazie a questi giovani talenti. I due dirigenti hanno pregato l’amministrazione comunale di esser sempre loro vicini affinchè si possano cogliere altri risultati di prestigio, incassando la piena disponibilità dell’Assessore Sapienza che ha annunciato la prossima pubblicazione del nuovo bando per la ristrutturazione e gestione del Polisportivo di via Grumo.

giustino 3

L’assessore ha dunque donato ai tre atleti una pergamena in ricordo di questa celebrazione, con gli auguri del Comune e di tutta Cassano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *