La voce del paese

Madonna del Rosario, il “grazie” del Comitato

comitato festa madonna del rosario

 

Con tanto lavoro e sacrificio anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare una grande festa in Onore alla Madonna del Rosario. Il periodo di crisi che stiamo attraversando, non ha intaccato l’organizzazione di tali festeggiamenti in quanto tutti i cassanesi hanno nel cuore questa tradizione e non la vogliono perdere.

Ringrazio il nostro Parroco Don Nunzio, le forze dell’ordine,che si sono attivamente adoperate perché tutto si svolgesse nel massimo ordine, con la massima serenità e in particolare il Comandante Luigi De Benedictis, all’ amministrazione comunale, alla vigilanza Aldo Tarricone che ha scortato l’immagine della Vergine del Rosario lungo il percorso della processione, hai portatori che con loro piacere hanno portato l’immagine della Madonna processionalmente, al Vivaio Pichichero che con le sue piante ha addobbato piazza Aldo Moro, a Il Portico dei Fiori di Francesco Smaldino che ha donato per il secondo anno consecutivo tutti gli addobbi floreali e ci ha offerto un concerto bandistico che quest’anno è la nostra banda cittadina, alla ditta Spinelli Impianti di Antonio Spinelli che ha offerto la Bassa Musica di Grumo Appula, agli organi d’informazione locali che hanno seguito con attenzione i festeggiamenti, all’associazione l’incontro Onlus che per il primo anno ha organizzato con noi il Mercatino in Piazza “Commerciante per un giorno”.

Un ringraziamento fervido inoltre va indirizzato a tutti gli sponsor, veramente tanti e quindi impossibile elencarli tutti, e a tutti coloro che liberamente hanno dato il proprio contributo per la perfetta riuscita della grande festa in onore dalla Madonna del Rosario.

A nome del Comitato, ringrazio di cuore tutta la cittadinanza per aver collaborato e per averci sostenuto anche quest’anno nell’organizzare della festa.

 

Giuseppe Nardulli


 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *