Politica

Primarie centrosinistra: SEL conferma tutto

logo SEL


Dal Circolo cassanese di “Sinistra Ecologia Libertà” riceviamo e pubblichiamo:

 

Entro lunedì scorso andava comunicata, all’organizzazione delle Primarie in Bari, la sede dell’ufficio elettorale di Cassano.

Abbiamo proposto la sede di Sinistra Ecologia e Libertà, perché è l’unico Partito della coalizione “Italia. Bene Comune” ad avere un circolo nel territorio cittadino, e, non avendo avuto alcun riscontro da parte del reggente del PD locale, l’unica soluzione, al momento, è stata quella rappresentata.

Altra cosa, sarà la sede del seggio elettorale per il 25 novembre (ed eventualmente per il 2 dicembre), per il quale, stamane, è stata già inoltrata richiesta al Comune, al fine di utilizzare la sede della sala lettura posta nella biblioteca comunale in via Maggior Turitto, ovvero un luogo istituzionale, così come da intese con il reggente del PD locale.

Non ci risulta che il PD locale abbia una sede.

Comunque, in base a quanto indicato da Bari, riguardo alle regole adottate in altri Comuni, gli uffici elettorali possono avere sede, come indicato, presso il circolo di uno dei partiti di “Italia. Bene Comune” , e non nelle sedi private!

Pertanto, si rilassino quanti si affrettano a smentire se stessi, perché la sede indicata di Piazza Garibaldi 20 resterà, e non solo per questo appuntamento elettorale, o come è accaduto per altre meteore elettoralistiche, a cui altri sono abituati, ma noi no, e perciò è, e sarà, presidio permanente di correttezza e legalità.

Ad ogni modo, a beneficio di quanti vorranno sostenere il progetto politico di “Italia.Bene Comune”, che non è prerogativa del vecchio modo di fare Politica, rimasto, quest’ultimo, solo il recinto di pochi, ma è animato da tanti uomini e donne onesti e semplici, che guardano avanti e sono per il cambiamento, si conferma la sede sita in Piazza Garibaldi 20 (Circolo di Sinistra Ecologia e Libertà) ribadendo, altresì, i giorni e gli orari come di seguito riportato, a cui tutti i cittadini potranno recarsi: tutti i giorni, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17,00 alle 19,00; e, i giorni 7, 14, 21 novembre (mercoledì), anche dalle 19,30 alle 20,30.

Ad maiora.

Davide Del Re, coordinatore locale

Lorenzo Cipriani, coordinamento provinciale per le Primarie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *