La voce del paese

Pignatale: “ecco come sarà il Pd cassanese”

davide pignatale

 

Dal neoeletto segretario del PD cassanese, Davide Pignatale, riceviamo e pubblichiamo.

 

 

Con questo congresso  il PD cassanese ha avuto l’occasione di riaccendere l’attenzione sulla presenza e sull’importanza che il partito “deve” avere negli scenari politici e di governo del nostro paese.

La sua missione prioritaria sarà quella di riportare i valori, i pensieri, la capacità aggregativa e propositiva del partito lì dove è sempre stata, nel posto da cui questo trae forza e consenso: tra la gente!

Il PD ha scelto di essere unito e per far ciò, ha composto la sua dirigenza in modo tale che possa guidare il partito a costruire una reale e proficua rete di rapporti con le altre realtà presenti sul territorio, ad aprirsi al confronto,
all’ascolto e all’incontro di associazioni, movimenti, sindacati e professioni.  

Un percorso di ascolto mirato a percepire in maniera ancora più profonda lo stato di salute della nostra cittadina, ed interloquire proattivamente coinvolgendo le stesse realtà su varie tematiche, progetti e programmi,  sapendo di poter contare sul Partito Democratico quale valido interlocutore.

Il PD cassanese si impegnerà su tutti i fronti, ambiente, lavoro, servizi sociali, sicurezza con proposte politiche che saranno chiaramente distinguibili e riconoscibili nel centro sinistra. Costruiremo un PD che sappia interpretare il territorio con cui interagisce, che sappia percepirne i disagi e le preoccupazioni, che sappia fornire risposte concrete.

Un PD che si faccia carico di tutte quelle situazioni di malessere sin da oggi presenti, e che potranno in futuro generarsi all’interno del tessuto cittadino.

Un ringraziamento particolare va al segretario reggente Nicola Surico e ai nostri Consiglieri comunali che fino ad oggi, hanno profuso impegno e sacrificio nel tenere acceso e vivo il Partito Democratico a Cassano. Sappiamo che come sempre, si impegneranno a supportare il partito anche in questa fase nuova e innovativa.  Proprio questi ultimi troveranno nel nuovo segretario e nel direttivo, un valido supporto a tutte le azioni politiche nell’amministrazione cittadina da qui alle prossime elezioni amministrative.

“Il futuro si costruisce un giorno per volta”, oggi iniziamo a costruirlo insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *