Economia

“Domeniche in Festa”: da domani aperture e sconti in 14 negozi

domeniche in festa piccola

 In occasione delle festività natalizie, quest’anno quattordici negozi cassanesi hanno deciso di aderire all’iniziativa  organizzata  da Alessandra Laritonda, proprietaria del negozio di abbigliamento per bambini  ”Piccole pesti”  e intitolata “DOMENICHE IN FESTA Speciale Natale”.

L’iniziativa è stata organizzata anche al fine di combattere la crisi  economica che affligge il nostro paese e non solo: l’idea è anche quella di animare le fredde serate cassanesi magari passeggiando e guardando le vetrine addobbate.  

“Purtroppo stiamo attraversando un periodo difficile e dobbiamo aiutarci a vicenda”, spiega la sig.ra Alessandra. Ecco, dunque, che i negozi aderenti all’iniziativa rimarranno aperti di domenica, per tutto il mese di dicembre, a partire dal domenica 1° dicembre.

Per l’occasione i proprietari allestiranno  le loro attività con addobbi natalizi e proporranno offerte speciali con sconti e occasioni che i consumatori non possono perdere.

Le attività che aderiranno all’iniziativa sono:

– Piccole Pesti

-Bean Mode

-Deadalus

-Profumeria Grazia

-Il tempio delle ninfee

-Altea erboristeria

-Salumi e bontà

-Ottica Fiorito

-Pane e sfizi

-Zeverino fiori e piante

-I gioielli del bosco

– Due emme bimbi

-Smaldino Francesco

-Bar Gardenia

Coloro che vorranno visitare i negozi al fine di acquistare un regalo per una persona speciale rimarranno estasiati nel vedere i negozi addobbati a festa e i proprietari accoglieranno i loro clienti  con gentilezza mostrando prodotti di qualità al  miglior prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *