Sport

Calcio a 5 e volley: ecco gli impegni delle cassenesi

sport

Per quel che riguarda l’Atletico Cassano oggi alle ore 16.00 sul terreno di gioco del PalAngelillo arriva il Pellegrino Altamura, una delle cenerentole del girone insieme all’Azetium Rutigliano, fermo al penultimo posto con un solo punto e reduce dalla sconfitta interna per 4 – 6 subìta dal Jonny Frog Castellaneta. Inutile dire che è l’occasione ideale per raccogliere l’intera posta in palio e risalire almeno un po’ la classifica.

L’ASD Atletico Cassano, intanto, ha annunciato di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive fino a fine stagione dell’esperto calcettista Lino Sassanelli (detto “Il Cobra” dai tifosi). Proveniente dall’Azetium Rutigliano, Sassanelli ritorna a vestire la casacca biancazzurra dopo diversi anni ma sempre con grandi motivazioni e con la voglia di aiutare la squadra nell’obiettivo stagionale della salvezza.  Il suo esordio potrebbe avvenire già oggi nella sfida casalinga contro il Pellegrino Altamura.

L’A.S.D. Volley Cassano, invece, sarà impegnato domani 8 dicembre alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Trinitapoli (BT) nella gara contro il Casalvolley, finora fanalino di coda ancora fermo a 0 punti. Un’ottima occasione, per i ragazzi allenati da Tonio Masiello, di fare punti e salire in classifica dopo quattro sconfitte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *