Politica

PdL regionale: un anno di attività in due incontri coi cittadini

zullo

Il Gruppo del Popolo della Libertà-Forzxa Italia rendiconta un anno di attività in Consiglio Regionale, con due appuntamenti aperti ai cittadini.

“E’ avvertito un forte distacco tra politica e società civile – scrive in una nota il capogruppo regionale del PdL-Forza Italia alla Regione Puglia, Ignazio Zullo – e si è formata nell’immaginario collettivo l’idea che intorno alle Istituzioni sia stato scavato un fossato insuperabile per chi non ha la fortuna di essere beneficiato dalla politica.
Il Gruppo PDL-Forza Italia vuole essere tra la gente e con la gente perché riteniamo sia giusto rendere conto della nostra attività in Consiglio Regionale per illustrare le nostre battaglie, le nostre proposte e tutto quanto possa essere di utilità alla conoscenza affinché le leggi e i provvedimenti che il Consiglio Regionale ha assunto possano essere rispettate, attuate e foriere di crescita e di felicità collettiva.

Con questi proponimenti, il Gruppo incontrerà autorità locali, simpatizzanti e cittadini che liberamente abbiano interesse a partecipare”.

Questi gli appuntamenti:
– il giorno 27 dicembre alle ore 17.30 presso la sala Villa Belvedere di via Corato in Altamura;

– il giorno 30 dicembre alle ore 19.00 presso il Fagiano della Selva di Fasano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *