Cronaca

Incidente sulla provinciale per Santeramo: coinvolta cassanese

incidente 14 01 2012 1

E’ in stato di “schock” ma incolume la donna cassanese che questa mattina è stata protagonista di un brutto incidente sulla provinciale “Cassano-Santeramo”, nel territorio di quest’ultimo Comune.

La donna, alla guida di una Renault “Megane”, procedeva da Santeramo verso Cassano quando, poco dopo l’uscita dal paese, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro uno dei muretti a secco ai bordi della strada.

Nella carambola, l’auto ha travolto un’altra vettura, una Wolkswagen “Touran” guidata anch’essa da una donna (di Santeramo), che nel frattempo sopraggiungeva dal senso opposto (viaggiava da Cassano verso Santeramo): è stata proprio l’autista della “Touran” a preoccupare maggiormente i soccorritori tanto che è stato deciso di ricoverarla d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva dove ora è sotto osservazione.

Tanto spavento ma nessuna grave conseguenza, invece, per l’automobilista cassanese che è riuscita ad uscire da sola dall’auto, in forte stato emozionale ma senza alcuna grave conseguenza; per lei, comunque, è stato disposto un controllo medico.

Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia Municipale di Santeramo in Colle, ambulanze del servizio “118” e mezzi del soccorso stradale. Il traffico ha subito rallentamenti fino a tarda mattinata.

Ora toccherà agli agenti della PM santeramana stabilire le cause dell’incidente ma è probabile che la strada resa viscida dalla brina mattutina sia stata la causa principale dello sbandamento anche se non si possono escludere concause importanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *