Cronaca

Distributori bevande rubati a Cassano: due rumeni denunciati

carabinieri con auto

Continua l’azione di controllo straordinario del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Triggiano finalizzata al contrasto dei reati predatori e in materia di stupefacenti.

Ieri, lungo la sp Adelfia-Ceglie, i Carabinieri, in tarda serata, nel percorrere la provionciale, hanno notato in una campagna adiacente la strada due persone intente ad armeggiare nei pressi di un box. Gli stessi, alla vista dei militari, riuscivano a darsi alla fuga tra le sterpaglie perdendo anche un documento di identificazione.

L’immediato controllo all’interno del locale ha consentito di rinvenire un Piaggio Liberty risultato rubato a Gravina in Puglia, due distributori di bevande calde asportate da un impianto di Cassano delle Murge, 7 autoradio di varie marche, 4 taniche da 25 litri colme di carburante Diesel, pneumatici di macchine di grossa cilindrata e motocicli, numerose matasse di rame, 2 caschi da motociclista nuovi, una mountain-bike ancora sigillata, 5 passamontagna e materiale vario utile allo scasso, il tutto sottoposto a sequestrato in attesa di risalire ai legittimi proprietari.

distributori sequestrati

Gli accertamenti sul conto del documento hanno consentito di risalire all’identità di uno dei malfattori, di origine romena, che è stato deferito in stato di irreperibilità unitamente ad un connazionale, locatario del box, con l’accusa di ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *