Cronaca

Ritrovato cadavere a Mercadante il 35 enne Dario Sportelli

6488630e-3697-4e48-9bd8-20f6b4028044-696x410

 E’ stato ritrovato senza vita, nella Foresta Mercadante, in zona Fra Diavolo, a Cassano delle Murge il 35enne di Putignano Dario Sportelli (nella foto), scomparso da ieri.

 Le ultime tracce del telefono cellulare lo davano in zona Cassano ed è qui, dopo la denuncia di scomparsa dei familiari, che si sono concentrate le perlustrazioni da parte delle forze dell’ordine e dei volontari dell’Associazione “Pubblica Assistenza” di Cassano che in gran numero hanno partecipato alle ricerche.

 Nei pressi della Foresta, a metà mattinata, è stato trovata l’auto dell’uomo – una Peugeot “307” – e poco dopo, a circa 2 km. di distanza, i Carabinieri della Stazione di Cassano delle Murge ed i Carabinieri Forestali hanno ritrovato il giovane, ormai esanime.

 Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Bari ha disposto non doversi procedere con alcun esame di approfondimento, data l’evidenza del gesto volontario da parte dello Sportelli che pare abbia lasciato scritte le sue ultime volontà.

 Non è chiaro quali siano state le ragioni che hanno spinto il 35enne al gesto estremo e perchè abbia scelto la Foresta cassanese ma si sospetta vi siano questioni lavorative alla base: da tre anni circa non aveva una occupazione stabile anche se ultimamente aveva trovato un lavoretto.

Dario Sportelli lascia una moglie e una figlioletta di 1 anno d’età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *