Sport

Pattinaggio: buoni piazzamenti per le atlete della “Cassandra”

Maria Elisa Termine

Semina per il futuro: l’antica saggezza contadina sembra girare nelle rotelle degli atleti della ASD “Cassandra” allenati da Marina Ugenti, che oltre al pluripremiato Campione Marco Giustino, annovera fra le sue fila  probabili assi del pattinaggio del domani.

Ne è un esempio la giovanissima Maria Elisa Termine (nella foto, con l’allenatrice Marina Ugenti) che l’altro giorno ha conquistato un 8° posto di tutto riguardo nel Campionato Italiano Allievi B che si è tenuto a Roana, un campionato dal livello impressionante, davvero molto alt e quindi essere tra le prime dieci in Italia le fa onore. L’atleta della ASD Cassandra è allenata da Marina Ugenti.

Altre pattinatrici della ASD “Cassandra” – allenate da Mina Ugenti – hanno invece partecipato al Trofeo nazionale UISP che si è tenuto recentemente a Bologna: Elisa Giustino (sorella del campione Marco), Graziana Angiulo , Martina Micunco e Aurora Gernone distinguendosi e dando il meglio.  

Nella prima fase del torneo UISP, poi, da registrare le buone prestazioni di Viviana Campanile e Micaela Mesto oltre alla piccolissima Michela Goffredo, tutte preparate da Angela Luiso, sempre dello staff tecnico della “Cassandra”.

Future promesse, dunque, di uno sport che sta continuando a regalare alla nostra Cassano tante soddisfazioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *