Politica

Il sindaco ha firmato: Maiullaro è assessore

maiullaro

Ci sono voluti quasi cinque giorni ma alla fine la firma del Sindaco Vito Lionetti è arrivata: il Decreto di nomina di Michele Maiullaro quale assessore in sostituzione della dimissionaria Maria Luisa Marazia è stato pubblicato poco fa all’Albo Pretorio del Comune di Cassano.

Come anticipato da questo giornale lo scorso venerdì (leggi l’articolo), l’imprenditore cassanese sostituirà l’esponente di Realtà Italia nella Giunta Lionetti, ricoprendo l’incarico di Assessore alla’Ambiente, al Commercio e alle Attività Produttive.

La decisione del sindaco è arrivata dopo alcui giorni di riflessione, anche per i “mal di pancia” del Partito Democratico che non vedeva di buon occhio la nomina di Maiullaro che rafforza il gruppo di Realtà Italia e fuoriusciti del Pd.

Già questa sera Maiullaro sarà presente, nel pieno delle sue funzioni, alla riunione di maggioranza convocata in Comune per discutere di alcuni punti del prossimo Consiglio Comunale, fra cui il Bilancio Consuntivo 2014 che venerdì andrà in Prima Commissione: sarà l’ultima presieduta proprio da Maiullaro che dovrà dare le dimissioni per incompatibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *