Cronaca

Incidente sulla Cassano-Altamura: grave una 50enne

incidente cassano 5

L’asfalto viscido per la pioggia è la probabile causa di un incidente accaduto ieri pomeriggio sulla provinciale Cassano-Altamura nel quale è rimasta coinvolta una donna 50enne, altamurana, alla guida di una utilitaria che viaggiava da Altamura verso Cassano.

Secondo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine – fra cui una pattuglia della Polizia Municipale di Cassano –  l’auto, poco dopo il chilometro 11, nei pressi di una leggera discesa, è pericolosamente sbandata finendo fuori strada dopo una serie di carambole. Ferita in modo grave la donna: dopo essere stata soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata in ospedale.  

“I testimoni dell’incidente – come riporta il sito di informazione Altamuralife, da cui è tratta la foto – parlano di un vero e proprio miracolo; la donna, infatti, è ferita ma non dovrebbe essere in pericolo di vita”.

Il mese scorso, il Consigliere Regionale Gianni Stea annunciò la presentazione di un esposto alla Procura della repubblica di Bari in riferimento alle insicure condizioni di quella strada, percorsa giornalmente da mezzi di ogni tipo, dove puntualmente accadono incidenti, a volte anche mortali, soprattutto durante la stagione invernale.

Questo nonostante i progetti di ammodernamento e le promesse, da parte della ex Provincia di Bari – oggi Città Metropolitana –  di mettere in sicurezza la strada. Che invece continua a mietere vittime e feriti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *