Cronaca

Si lancia nel vuoto dal terrazzo, in via Acquaviva

croce-viola-1 1

Un  uomo dall’apparente età di 35-40 anni – di cui al momento non si conosce l’identità – è morto questa sera a Cassano, in via Acquaviva, lanciandosi dal terrazzo della sua abitazione.

E’ accaduto poco prima di mezzanotte.

A fare la macabra scoperta un giovane automobilista che passava per caso, procedendo verso Acquaviva che ha notato un corpo sull’asfalto, vicino al marciapiedi: si è subito fermato per prestare soccorso, pensando ad un improvviso malore ma proprio in quel momento l’uomo ha spirato.

Il ragazzo ha dunque chiamato i soccorsi e i Carabinieri della Stazione di Cassano, giunti sul posto qualche minuto dopo l’accaduto. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.

I militari hanno quindi proceduto ai rilievi per cercare di capire la dinamica dell’accaduto e gli eventuali motivi alla base di questo gesto. Le indagini non saranno semplici anche perché pare che l’uomo vivesse da solo e prima di lanciarsi dal terrazzo ha chiuso tutte le porte e le finestre di casa dunque per poter accedere i Carabinieri hanno dovuto forzare l’entrata e verificare se vi sia qualche traccia che conduca al perché dell’atto. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *