Vittoriose sia l’Atletico che la Volley Cassano
Torna alla vittoria l’Atletico Cassano che nella 23esima giornata del Campionato di serie B di calcio a 5 rifila 7 reti al Futsal Ruvo che di gol ne fa solo 4. Una vittoria importantissima perché ora i bianco-celesti sono a cinque punti dalla zona play-off quando mancano tre giornate alla conclusione del Campionato. La matematica, dunque, è ancora dalla parte dei cassanesi ma occorre crederci fino in fondo per agguantare i punti necessari a disputare la possibilità di salire in zona alta della classifica e puntare alla promozione.
Delicatissimo, dunque, l’incontro di sabato 25 marzo alle ore 16.00: l’Atletico incontrerà fuori casa il Futsal Barletta, diretta concorrente del Cassano nel contendersi i tre posti disponibili nella zona play-off. Il Barletta, infatti, ha in classifica 45 punti contro i 40 dell’Atletico: una vittoria dei ragazzi di mister Vitulli porterebbe il Cassano ad avvicinarsi ancor di più alla zona “magica”.
E torna alla vittoria anche la Volley Cassano che contro l’ASD Grumo si impone fuori casa per 3-0 (parziali: 23-25; 12-25; 24-26). In classifica ora il Cassano è a 18 punti e incontrerà sabato 18 marzo alle 18.30 presso il PalaVitarella di via Grumo il Lucera, quinta forza del Campionato.