Cultura

Nuova tournee negli USA per Tony Petruzzellis

tony petruzzellis

 

Dopo il successo dell’anno scorso, nuova tournee del vocalist cassanese Tony Petruzzellis negli USA. Dal 10 al 15 maggio prossimi, infatti, il nostro terrà una serie di concerti sulla costa occidentale degli Stati Uniti, portando il suo repertorio di musica e canzoni che affondano le radici nei classici italiani e italoamericani: da Domenico Modugno a Sinatra. Con lui il fisarmonicista Thomas Wainer, Frank Dentico al contrabbasso, Maurizio Pignatelli al pianoforte e Paolo Manno alla chitarra.

In particolare, Tony Petruzzellis si esibirà il 10 maggio a Beverly Hills presso il famoso “Caffè Roma” con lo spettacolo “Un po’ italiano…un po’ americano”; il 12 maggio doppio concerto: alle 19.00 a “Villa Scalabrini”, l’abitazione dei genitori di Sinatra, con lo spettacolo “mezzo ligure….mezzo italiano: uguale un italoamericano”;  mentre sarà a “Casa Italia” dove si esibirà cantando il grande repertorio di Modugno, alle ore 22.00. In questo caso, è stato l’interessamento di una nostra concittadina, residente da qualche decennio a Los Angeles ma con il cuore sempre a Cassano, Maria Bruno Decemvirale, ad aver voluto Tony per celebrare il decimo anniversario della fondazione della “Santo padre Pio Society” nel giorno del compleanno del padre da Pietrelcina.   Grande chiusura, poi, il 15 maggio, a Malibù presso il teatro “Glendale” con i pezzi più famosi del cantante di Polignano a mare.

Un grande “in bocca al lupo”, quindi, a Tony Petruzzellis ed alla sua formazione, nella speranza di rivedere nella nostra piazza uno dei suoi spettacoli musicali che tanto successo hanno riscosso negli anni passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *