Nel cuore del centro storico apre il “New Post”
Determinazione, ottimismo e preparazione. E un pizzico di coraggio.
Sono gli ingredienti con i quali Miriana Micocci e Ivan Terlizzi (nella foto) hanno preparato con pazienza e lungimiranza il “New Post”, il nuovo bistrot e wine-bar che aprirà i battenti domenica 13 settembre alle ore 20.00 in piazza Moro a Cassano delle Murge.
Un luogo nuovo, che nel nostro paese non c’era e che promette di diventare il punto di riferimento per chi ama il Centro Storico e vuole goderselo sorseggiando un buon vino, assaggiando una specialità studiata fondendo tradizione e innovazione o semplicemente gustando un buon caffè mentre si legge il giornale.
“Il cambiamento è un gioco di squadra” amano ripetere i due giovani cassanesi (24 anni lei, 25 lui) che dopo tanta esperienza nel settore hanno deciso di fare il grande salto ed aprire un locale tutto nuovo, nell’approccio e nell’offerta, nel cuore di Cassano.
Caffetteria al mattino, con colazioni speciali; cocteleria fino a sera e poi wine-bar con una vasta selezione di vini accompagnati da tartare, panini gourmet, sandwich e taglieri di salumi e formaggi.
“Non abbiamo lasciato nulla al caso”, spiegano i due soci che con altri quattro collaboratori animeranno il “New Post”: studio, preparazione, esperienza e programmazione le tappe del progetto, rallentato dalla pandemia (“avremmo dovuto aprire ad aprile….”, spiega Ivan) ma che ora sono pronti per apire.
Un locale completamente rivoluzionato dall’estro e dalla esperienza della “M&G Project” di Giuseppe Esposito, che con gusto ed eleganza ha concepito ed arredato gli interni, con alcune sorprese per gli amanti del centro storico che non mancheranno di stupire i clienti.
In bocca al lupo, ragazzi!