Attualità

Prima Festa di San Sebastiano per il Comandante Dentamaro

WhatsApp Image 2021-01-20 at 20.14.56

Prima Festa di san Sebastiano, protettore della Polizia Locale, per il neo Comandante Nicola Dentamaro

Ieri sera, nel corso della Celebrazione Eucaristica presieduta da don Francesco Gramegna presso la Chiesa Madre, il dott. Dentamaro è stato presentato ufficialmente alla presenza dell’Assessore alla Polizia Locale Michele Campanale.

Oltre a tutto il corpo della PL, presente anche il Maresciallo Ugo Coppola in rappresentanza della Stazione Carabinieri di Cassano ed Maresciallo Pasquale Silletti dei Carabinieri Forestali di Cassano.

Il Comandante Dentamaro ha tracciato brevemente quelle che saranno le linee di azione per i prossimi anni da parte della Polizia Locale cassanese: aiuto e assistenza per ogni necessità della popolazione, in coordinamento con le altre Forze dell’Ordine, controlli e verifica per il rispetto della legalità, controllo del territorio. 

Si punta anche al rafforzamento del personale ed alla sua specializzazione nonchè all’arricchimento della dotazione tecnologica affinchè agenti e marescialli possano sempre più rispondere alle esigenze che la quotidiana sfida all’illegalità pone loro dinanzi. 

WhatsApp Image 2021-01-20 at 20.14.56 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *