La BCC Cassano regala al “Miulli” il libro della Casucci
Cento copie del libro “L’Uragano all’improvviso – Diario su un intruso bastardo” appena dato alle stampe dalla nostra concittadina Patrizia Casucci sono state acquistate dalla Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve e offerte in dono al Reparto di radioterapia diretto dalla dottoressa Alba Fiorentino, al reparto U. O. C. di oncoematologia diretto dal dott. Giammarco Surico e al day hospital oncologico responsabile dott. Nicola Sasso presso l’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti affinchè possa essere regalate ai pazienti che sono in cura da loro.
Una proposta che la Casucci ha fatto al Consiglio di Amministrazione dell’Isttuto Bancario dove lavora e che il Presidente Paolo Piscazzi ha accolto con entusiasmo, dato il valore simbolico e benefico del gesto visto che il ricavato della vendita del libro andrà a sostenere le attività dell’Associazione di volontariato “Le rose blu di Carmela” che si occupa, presso l’Ospedale “Miulli” di Acquaviva, di donne con malattie oncologiche con attività di sostegno, cura e bellezza.
Ricordiamo a chi volesse acquistarlo che il libro è disponibile presso la Cartolibreria “Il Papiro” di Casano delle Murge e presso i canali telematici della casa editrice di Locorotondo “Giacovelli Editore”.