Cronaca

Tir danneggia auto e balconi: caos in via Cadorna

2. 1

 Un TIR con targa straniera ha seminato il caos, ieri mattina, in via Cadorna, in pieno centro cittadino. Proveniente da via Acquaviva e diretto verso Santeramo, l’enorme autoarticolato ha imboccato via Gramsci per poi ritrovarsi nei pressi dei giardinetti di via Cadorna, dove fra auto parcheggiate a casaccio (anche sulle strisce pedonali) e i “new-jersey” posizionati a limitare i diversi imbocchi, ha avuto grosse difficoltà nel transito.

L’autista, che evidentemente non conosceva la zona, ha cominciato ad effettuare una serie di manovre in avanti e in retromarcia, finendo con il danneggiare auto in sosta e i sottobalconi di alcune abitazioni.

Sul posto una pattuglia della Polizia Locale, allertata da alcuni cittadini, che ha provveduto alla identificazione del camionista, al quale saranno probabilmente contestate alcune infrazioni al Codice della Strada.

Resta da capire perchè un TIR di quelle dimensioni sia riuscito ad arrivare in quella via nonostante i divieti di transito per i mezzi pesanti, diramati con Ordinanza dal Comune, seppure non ancora corredati da apposita segnaletica.

3. 1

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *