Politica

CASSANO PER LA LIBERTA’: IL COMIZIO FINALE

E’ Ignazio Zullo a cominciare il comizio finale della lista "Cassano per la Libertà" che candida come sindaco Maria Pia Di Medio. E riporta le lancette dell’orologio politico indietro di 5 anni, alla campagna elettorale del 2004.

 

 

 

 

Zullo si sofferma sul presunto conflitto di interessi della Di Medio e spiega come in realtà si sia trattato di una manovra di Gentile per schiacciare un avversario politico temibile come la Di Medio. I documenti parlano chiaro.

 

 

 

E’ la volta della candidata sindaco che lamenta aggressioni nei confronti suoi e dei candidati e traccia, per la prima volta, un profilo privato della vicenda che il duo Gentile-Santorsola ha ritirato fuori con la divulgazione delle sentenze di condanna del marito.

 

 

 

 

La Di Medio aveva promesso la "bomba finale", eccola: il Comune ha un disavanzo di 18 milioni di euro! "Lo sappiamo grazie ad uno studio attento della documentazione contabile che finalmente abbiamo ottenuto: altro che buona gestione e debiti dimezzati" dice alla piazza, rivolgendosi a Santorsola.

 

 

 

 

Il saluto finale è un appello di Zullo e Di Medio: "Volete liberare Cassano? Ora o mai più!.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *