M5 Stelle: stasera primo incontro a Cassano. Cercasi rappresentanti
Primo incontro, stasera mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30, del gruppo “Amici di Beppe Grillo” di Cassano, in vista dell’appuntamento con le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.
Autoconvocato dai membri del gruppo nato sulla pagine del social-network Facebook, l’incontro prosegue il lavoro sul territorio che il Movimento sta facendo dallo scorso dicembre e che ha portato anche ad una raccolta di firme a sostegno delel candidature al Parlamento.
L’incontro si terrà presso la sede dello Juventus Club in via Maggior Turitto ed è aperto a tutti coloro che condividono le idee del Movimento e vogliono impegnarsi per realizzarle.
Il Movimento, intanto, è alla ricerca in tutta la Puglia di persone che si prestino GRATUITAMENTE a fare i RAPPRESENTANTI DI LISTA per il M5S alle prossime elezioni.
Si ricorda che i LAVORATORI interessati avranno diritto a restare a casa retribuiti nei due giorni successivi alle operazioni elettorali (se il sabato è non lavorativo), o nel giorno successivo (se il sabato è lavorativo). Nei casi in cui le operazioni di scrutinio si protraessero oltre la mezzanotte del lunedì, si dovrà considerare il martedì come giorno dedicato alle operazioni elettorali e pertanto le giornate di diritto al riposo saranno il mercoledì ed eventualmente il giovedì.
I delegati della Circoscrizione 21 – Puglia stanno costruendo un DATABASE UNICO in cui raccogliere tutte le disponibilità dei rappresentanti di lista da parte dei cittadini residenti in Puglia, per cui chiunque sia interessato singolarmente o abbia già raccolto liste di persone interessate, potrà contribuire a riempire il suddetto database comunicando all’indirizzo email:
rappresentantidilistapuglia@gmail.com
i seguenti dati:
– NOME
– COGNOME
– EMAIL
– CELLULARE (per essere contattati in caso di email non funzionante)
– SEZIONE ELETTORALE DOVE VOTA IL CITTADINO (dato reperibile sulla scheda elettorale)
Questa fase è PRELIMINARE a quella delle nomine da parte dei delegati, per la quale ci si sta coordinando a livello nazionale con le altre circoscrizioni, e serve solo al momento per raccogliere il maggior numero di disponibilità da parte dei cittadini che intendono garantire il corretto svolgimento delle operazioni di voto e dello spoglio elettorale.