Scivola sulle strisce pedonali appena rifatte: in ospedale

Ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti, l’anziano signore cassanese scivolato sulle strisce pedonali in corso di rifacimento.
E’ successo nella tarda mattinata di oggi, in via Giotto, all’altezza del Panificio del Fratelli Anzelmo.
L’uomo, dopo aver fatto compere, è uscito dal negozio e mentre scendeva dal marciapiedi probabilmente non si è accorto della vernice fresca con cui gli operai del Comune stavano rifacendo le strisce pedonali, scivolando e battendo la schiena e il capo sull’asfalto.
Forse una distrazione, la sua: nel tratto interessato dai lavori, infatti, c’erano transenne e indicazioni di pericolo, posizionate correttamente dal personale che stava operando.
Alcuni passanti lo hanno soccorso subito ma si è preferito chiamare una ambulanza del servizio sanitario “118” per trasportarlo in Ospedale ed effettuare gli accertamenti del caso.