Solidarietà da Battista (Pd) e Lacasella (M5S) a FdI
Solidarietà e il rigetto di ogni offesa personale e politica è stata espressa da Enza Battista, Segretaria del Circolo cassanese del Partito Democratico e da Giorgio Lacasella, esponente del Movimento 5 Stelle e Candidato alla Camera dei deputati nei confronti della sezione cassanese di Fratelli d’Italia e dei suoi attivisti.
Gli stessi sono sotto attacco, da alcuni giorni, con scritte ingiuriose lasciate su muri e pensiline di piazza Garibaldi, riferendosi alle attività di Ignazio Zullo, Consigliere regionale e Candidato al Senato per FdI.
“Esprimo la mia solidarietà e quella del Circolo del PD di Cassano Murge a Ignazio Zullo e agli esponenti di FDI – scrive in un post la Segretaria Enza Battista – che in queste ore sono stati oggetto di scritte vandaliche da parte di qualche “genio” che con questi gesti esprime soltanto una profonda ignoranza e la mancanza di rispetto verso le persone e il decoro urbano. Imbrattare porte o pensilline non ha nulla di politico, ma solo mancanza di senso civico”.
“È sconcertante dover assistere a tanta pochezza e certi accadimenti sono una sconfitta per tutti. Esprimo massima solidarietà”, ha aggiunto Giorgio Lacasella a commento della notizia riportata da questo giornale.