Politica

Solidarietà da Battista (Pd) e Lacasella (M5S) a FdI

Collage Maker-15-Sep-2022-11.03-AM 1 copy

Solidarietà e il rigetto di ogni offesa personale e politica è stata espressa da Enza Battista, Segretaria del Circolo cassanese del Partito Democratico e da Giorgio Lacasella, esponente del Movimento 5 Stelle e Candidato alla Camera dei deputati nei confronti della sezione cassanese di Fratelli d’Italia e dei suoi attivisti.

Gli stessi sono sotto attacco, da alcuni giorni, con scritte ingiuriose lasciate su muri e pensiline di piazza Garibaldi, riferendosi alle attività di Ignazio Zullo, Consigliere regionale e Candidato al Senato per FdI.

“Esprimo la mia solidarietà e quella del Circolo del PD di Cassano Murge a Ignazio Zullo e agli esponenti di FDI – scrive in un post la Segretaria Enza Battistache in queste ore sono stati oggetto di scritte vandaliche da parte di qualche “genio” che con questi gesti esprime soltanto una profonda ignoranza e la mancanza di rispetto verso le persone e il decoro urbano. Imbrattare porte o pensilline non ha nulla di politico, ma solo mancanza di senso civico”.

È sconcertante dover assistere a tanta pochezza e certi accadimenti sono una sconfitta per tutti. Esprimo massima solidarietà”, ha aggiunto Giorgio Lacasella a commento della notizia riportata da questo giornale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *